Consulenze individuali

Ho passato la metà della mia vita ad inventare e creare qualsiasi cosa, ho sempre cercato di risolvere i problemi di tutti, mentre in realtà ho capito che lo facevo solo per essere riconosciuta, perchè quella che si sentiva sempre fuori posto, sbagliata o invisibile ero io.

Mi mancava sempre qualcosa, mi sentivo a disagio ed essendo un ipersensibile poi somatizzavo tutto con tanti piccoli fastidi fisici a volte incomprensibili. 

Ogni tanto se mi sentivo ferita, una nuvoletta nera mi scendeva su gli occhi, diventavo triste ma non ne ho mai voluto parlare con nessuno.

La frequenza in cui mi trovavo, (anche se cercavo di non farlo notare a nessuno) mi ha fatto vivere un sacco di conflitti, incontri sbagliati, mancanze, fatiche, sfighe, lotte, perdite e delusioni… fino a star male davvero.

Ho passato un bel po’ di tempo a lavorare su me stessa e a studiare da sola diverse discipline cercando il motivo e la possibile soluzione …finché piano piano durante il percorso ogni tassello ha iniziato ad andare al proprio posto e ho individuato dei piccoli grandi aiutanti che riescono sempre a far cambiare le mie vibrazioni.

Oggi posso finalmente dire di sentirmi meglio, ho ancora alti e bassi come tutti, ma la mia energia sta cambiando e il periodo di pandemia mi ha anche permesso di prendere le abilitazioni necessarie per provare ad aiutare anche gli altri con consulenze di Fiori di Bach, Floriterapia Australiana e Aromaterapia.

Sto frequentando anche lo splendido percorso per diventare Consulente di Metamedicina (per il quale servirà ancora un po’ di tempo e studio) ma il viaggio che ho intrapreso mi ha insegnato prima a credere che la vita ci darà tutto ciò che desideriamo solo se noi impareremo a permettercelo per primi. Poi a capire che avere qualcuno che ci ascolta e ci permette di lasciar andare le nostre emozioni è un sostegno enorme verso la strada della serenità e soprattutto che l’ascolto e il confronto con gli altri aiuta sempre anche noi stessi a stare meglio.

Credo di sentirmi finalmente pronta per poter condividere ciò che ho imparato, per poter ascoltare chi avrà bisogno, anche solo di un piccolo consiglio utile per fare un passo in avanti e continuare a crescere.

I Fiori di Bach, i fiori Australiani e gli Oli essenziali sono l’aiuto fisico e concreto che useremo per armonizzare le nostre emozioni e prenderci per mano a vicenda.

Ritrova la serenità in modo naturale grazie alle vibrazioni di fiori e piante. Con una consulenza personalizzata di Floriterapia o Aromaterapia online (via Google Meet) avrai il tuo spazio e tempo per essere ascoltata/o riguardo tutte le sensazioni negative che vorresti superare nell’immediato. Poi cercheremo insieme di creare il tuo personalissimo bouquet di essenze che vibrando alla tua stessa frequenza potranno aiutarti a riequilibrare le emozioni. Durata incontro: 60 minuti Prenotazione direttamente da questa pagina o via Whats’App.

Floriterapia

Fiori di Bach e Australiani

I fiori di Bach e le essenze Australiane del Bush ci danno un aiuto concreto a gestire le emozioni negative che proviamo ogni giorno. Spesso sensazioni come paura, ansia, senso di inadeguatezza, rabbia, o dolore ci impediscono di vivere serenamente. Attraverso le vibrazioni e il simbolismo dei fiori si compone una miscela personalizzata che vibra in armonia con le emozioni uniche della persona. La Floriterapia non ha assolutamente alcuna controindicazione (la sua funzione non è chimica bensì vibrazionale ed energetica) e può essere assunta ache da anziani, bambini o animali domestici.

Prenota la tua consulenza di Floriterapia

60 minuti - € 35,00

Seleziona l’orario che preferisci e inserisci il tuo indirizzo e-mail, riceverai direttamente una conferma con il link per accedere a google meet. L’appuntamento si intenderà confermato solo a ricezione del agamento tramite PayPal o Carta di credito disponibile a fondo pagina.

Aromaterapia

L'armonia degli oli essenziali

Gli oli essenziali sono la parte più preziosa delle piante, quella che la pianta stessa utilizza per guarire le proprie stesse ferite. E’ ampiamente riconosciuto il loro potere antibiotico e la capacità delle loro microscopiche molecole di penetrare in profondità nell’organismo per attivare il miglioramento di diversi disturbi fisici. L’Aromaterapia sottile invece ci aiuta ad armonizzare le emozioni grazie all’impiego dei profumi, che attraverso l’olfatto arrivano nella parte più ancestrale del nostro cervello sede della nostra memoria emozionale, nostre reazioni emotive e delle risposte comportamentali. 

In base alle specifiche esigenze si studia una miscela da inalare durante il giorno (o la notte), da portare sempre con se o da utilizzare per applicazioni topiche (bagni, massaggi ecc. in uso diluito)

Prenota la tua consulenza di aromaterapia

60 minuti - € 35,00

Seleziona l’orario che preferisci e inserisci il tuo indirizzo e-mail, riceverai direttamente una conferma con il link per accedere a google meet. L’appuntamento si intenderà confermato solo a ricezione del agamento tramite PayPal o Carta di credito disponibile a fondo pagina.

Pagamento online

Puoi finalizzare l’acquisto della tua consulenza pagando comodamente con PayPal o con carta di credito.

Acquista la tua Consulenza

Le consulenze olistiche non sono considerate discipline mediche e/o psicologiche e non intendono in alcun modo sostituirsi alle terapie convenzionali, sono solo un coadiuvante che può essere affiancato e dare un supporto alla persona a livello vibrazionale.